Posso ordinare senza partita iva? Puoi ordinare anche se in possesso del solo codice fiscale.
Accettate ordini telefonici? No, l'unico modo per ordinare è attraverso il sito o scrivendo a negozio@ermitage.it
Come trovo gli articoli che mi interessano? Puoi trovare i prodotti utilizzando il motore di ricerca a tua disposizione sul sito.
Come posso pagare? E' possibile pagare in modo sicuro sul sito con carta di credito dopo essersi registrati. Per ordini a mezzo mail puoi utilizzare, se lo hai, il conto Paypal.
Come avviene la consegna? Le spedizioni avvengono tramite posta o corriere espresso.
Si paga il trasporto? Per l’imballo, il trasporto e la garanzia è previsto un contributo forfettario che si somma automaticamente alla tua spesa.
Quali garanzie offrite sui prodotti? Tutti i nostri prodotti sono garantiti 2 anni per difetti di materiale o di fabbricazione in ottemperanza al D.Lgs. n°24 del 02/02/2002.
Posso ordinare contestualmente da più cataloghi? Si è possibile ordinare da più cataloghi, sia musica che cinema e/o gadget.
Ho ricevuto merce difettosa, cosa faccio? Inviaci un messaggio mail a negozio@ermitage.it comunicandoci il difetto: ti sostiuiremo il prodotto difettoso.
Non ho ricevuto la fattura? Richiedila a negozio@ermitage.it; riceverai via mail una copia della fattura.